Tornano Babi, Step e Gin. Dopo i successi di “Tre metri sopra il cielò” e “Ho voglia di te”, Federico Moccia riprende la storia dei suoi personaggi più amati con “Tre volte te”.
Il terzo e ultimo capitolo del fenomeno editoriale che con i primi due libri ha venduto oltre 4 milioni di copie solo in Italia e che è stato per 3 anni consecutivi nella Top 10 dei libri più venduti, appassionando milioni di lettori in tutto il mondo, sarà in libreria il 18 aprile 2017 edito da Casa Editrice Nord.
Lanciato il 24 gennaio in anteprima mondiale in Spagna, dove Moccia è amatissimo, è stato accolto con un entusiasmo incredibile, andando in ristampa il giorno dopo l’uscita.
Nel nuovo libro, sono passati sei anni dall’ultima volta che Step ha incontrato Babi che gli ha fatto scoprire l’amore e poi gli ha spezzato il cuore. Adesso Step è una persona diversa, è felice con Gin, la donna che ha perdonato i suoi errori e gli ha insegnato di nuovo ad amare. Ma inaspettatamente, torna Babie e Step è costretto a riconsiderare tutte le sue scelte rimettendo di nuovo in discussione le proprie certezze…