Dieci anni prima di Kirk, di Spock, dell’Enterprise, c’era la Discovery. Arriverà su Netflix in tutti i paesi (esclusi Stati Uniti e Canada) in autunno la nuova saga “Star Trek: Discovery”.
La serie sarà composta da 15 episodi e ognuno sarà disponibile su Netflix 24 ore dopo la première americana su Cbs. Seguirà le avventure della Flotta Stellare alla scoperta di nuovi mondi e nuove forme di vita, durante le quali il capitano dovrà imparare che prima di poter comprendere il mondo degli alieni è necessario capire se stessi.
Sarà una sorta di prequel rispetto a quanto già noto, in particolare dieci anni prima dei fatti narrati del primo originale e circa un centinaio dopo il primo contatto tra la Terra e i Klingon. Start Trek, uno degli show più iconici del mondo televisivo mondiale, torna 50 anni dopo la première di Star Trek. Nella serie vedremo una nuova navicella, nuovi personaggi e missioni, ritrovando però gli stessi valori e la stessa speranza per il futuro che ha ispirato una generazione intera di sognatori.