Katy Perry e Orlando Bloom: una relazione duratura grazie al “bastone magico”

Katy Perry e il suo fidanzato Orlando Bloom hanno scherzato in modo ironico e divertente sulla durata della loro relazione.

Durante una diretta Instagram, la cantante ha fatto una confessione piccante sul motivo per cui la loro storia d’amore va avanti da così tanto tempo. In modo scherzoso, Perry ha attribuito la longevità della loro unione al “bastone magico” di Bloom.

“Penso che il motivo per cui siamo stati insieme così a lungo sia il suo bastone magico”, ha detto Perry ridendo. “Scherzo, ovviamente! Ma sì, è davvero il motivo per cui siamo ancora insieme.”

La coppia, che si è fidanzata nel 2019 dopo tre anni di relazione altalenante, ha accolto la loro prima figlia, Daisy Dove, nel 2020. Nonostante i numerosi impegni lavorativi e le sfide tipiche di ogni relazione, Katy e Orlando sembrano aver trovato il giusto equilibrio per far funzionare il loro legame.

Oltre agli scherzi piccanti, i due hanno anche parlato apertamente delle difficoltà che a volte affrontano nella loro relazione.

In un’intervista recente, Bloom ha ammesso che essere in due settori creativi così diversi può rappresentare una sfida. “I nostri mondi sono molto diversi”, ha spiegato. “A volte le cose sono davvero, davvero, davvero difficili. Non lo nascondo. Combattiamo sicuramente con le nostre emozioni e la creatività.”

Nonostante questi alti e bassi, Bloom ha sottolineato quanto siano fortunati ad essersi trovati e connessi in quel momento particolare della loro vita. “Siamo entrambi consapevoli di quanto siamo benedetti per esserci connessi in modo unico nel momento in cui lo abbiamo fatto”, ha aggiunto.

Insomma, tra battute piccanti e momenti di sincerità, Katy Perry e Orlando Bloom sembrano aver trovato il segreto per mantenere viva e forte la loro storia d’amore.