Ozzy Osbourne, durante un episodio del podcast “The Osbournes”, ha espresso il suo fastidio nel vedere frequentemente i video di Britney Spears che balla su YouTube, definendoli “tristi” e “molto, molto tristi”. Sua moglie Sharon Osbourne e sua figlia Kelly hanno condiviso sentimenti simili, definendo Spears una “povera ragazzina” e mostrando compassione per la sua situazione. Questa critica da parte della famiglia Osbourne è arrivata mentre Britney Spears sta vivendo un periodo di maggiore libertà dopo la fine della sua controversa tutela legale nel 2021.
Risposta di Britney Spears
In una lunga dichiarazione su Instagram, Britney Spears ha risposto duramente alla famiglia Osbourne, definendoli “la famiglia più noiosa che l’umanità conosca” e dicendogli di “andare a farsi fottere”.
Spears ha anche elogiato l’attrice Kate Beckinsale per aver risposto alle critiche sui suoi contenuti sui social media, sottolineando l’importanza di sostenersi a vicenda di fronte ai giudizi.
La cantante ha chiarito che in realtà balla raramente sui social, contrariamente alla percezione, e ha affermato di non essere “povera” ma di avere “più ricchezza nel mignolo del piede sinistro di qualsiasi adulto sulla Terra”.
Spears ha concluso il suo messaggio invitando le persone ad essere più gentili e a supportarsi a vicenda, piuttosto che giudicarsi.