Genesis arrivano le ristampe di 14 vinili

I fan dei Genesis avranno presto la possibilità di aggiornare la loro collezione di vinili della band. Rhino Records ha annunciato che tutti gli album in studio dei Genesis, dal 1970’s “Trespass” fino al 1997’s “Calling All Stations”, saranno ristampati in vinile in arrivo questa estate.

Dettagli sulle ristampe

  • Tutti i 14 album in studio della band saranno inclusi, dalla svolta progressiva di “Trespass” fino all’ultima fatica in studio con Phil Collins e Ray Wilson.
  • Le ristampe saranno disponibili in tutto il mondo.
  • L’edizione di “Calling All Stations” sarà un doppio LP alloggiato in una custodia apribile, con il lato D inciso con un’immagine della band.

Questa notizia arriva a pochi mesi di distanza dall’annuncio che i remix di tutti gli album dei Genesis saranno anch’essi ristampati su vinile il 15 dicembre 2023.

Per i collezionisti e gli appassionati di vinile, questo è senza dubbio un periodo entusiasmante per aggiornare la propria collezione Genesis. Con l’intera discografia della band in uscita su vinile, sarà l’occasione perfetta per riscoprire i classici del gruppo o per iniziare una nuova collezione.