Beyoncé ha sorpreso gli spettatori presentando il Team USA in un video preregistrato epico trasmesso durante la copertura in prima serata della cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi da parte di NBCUniversal.
Il video, presenta una versione patriottica della canzone di Beyoncé “YA YA”, dal suo album Cowboy Carter , e vede la partecipazione di decine di atleti americani come Simone Biles, il nuotatore Caeleb Dressel e le star dell’atletica Sha’Carri Richardson e Noah Lyles.
“Abbiamo superstar e leggende. Abbiamo grandi sognatori che hanno lottato per tutta la vita per arrivare fin qui. Che hanno rinunciato a tutto per un’unica possibilità e ce l’hanno fatta”, dichiara Beyoncé,
“Quell’orgoglio e quella gioia? Ecco cosa mi fa impazzire di questa squadra. Ed è questo che mi fa credere in questa squadra. Ed è per questo che non vedo l’ora di vedere cosa faranno nei prossimi 16 giorni. America, applaudiamo il Team USA, il meglio di ciò che siamo. Che visione da contemplare. Che squadra in cui credere. Che notte da festeggiare”.