Drake e il suo artista OVO Sound PartyNextDoor hanno annunciato che rilasceranno un album collaborativo entro la fine dell’anno. Drizzy ha fatto l’annuncio durante la tappa del tour di Party “Sorry I’m Outside” a Toronto venerdì sera (2 agosto).
Nel video, Drake, che è apparso come ospite a sorpresa al concerto di Party, chiacchiera con il pubblico e rivela un’emozionante notizia musicale:
“A nome mio e di Party, abbiamo lavorato a qualcosa per voi,” ha detto il 6 God alla folla. “Quindi, quando vi sarete goduti l’estate, fate quello che dovete fare. So che tutte voi ragazze siete fuori. Quando farà un po’ più fresco, l’album di PartyNextDoor e Drake sarà lì ad aspettarvi.”
Drake ha anche fatto il suo debutto live di “Wah Gwan Delilah” durante l’apparizione a sorpresa al concerto di PND a Toronto.
Questo annuncio arriva dopo la recente guerra di diss tra Drake e Kendrick Lamar. Drizzy è stato impegnato con numerose collaborazioni, tra cui i brani “Hot Uptown” e “Uuugly” di Camila Cabello, “Sideways” e “Healing” del producer house Gordo, e “S.O.D. (Super Soak)” con Lil Yachty.
Non ci sono ancora dettagli sulla data di uscita o sul titolo dell’album collaborativo di Drake e PartyNextDoor, ma i fan sono sicuramente entusiasti di questa notizia. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!