Marilyn Manson torna in Italia 11 febbraio 2025 all’Alcatraz di Milano

Marilyn Manson ha recentemente pubblicato un nuovo singolo intitolato “As Sick As The Secrets Within”. Questo brano segna il suo ritorno sulla scena musicale e rappresenta un’importante aggiunta al suo repertorio.

Il nuovo singolo è atteso con grande interesse, soprattutto in vista del concerto che Manson terrà in Italia nel 2025,  L’appuntamento è l’11 febbraio 2025 all’Alcatraz di Milano. I biglietti sono già disponibili.

Le problematiche legali di Manson sono iniziate nel 2020, quando l’attrice Evan Rachel Wood ha accusato il cantante di abusi sessuali. Questa accusa ha scatenato una serie di denunce da parte di altre donne, portando a un movimento simile al #MeToo nel quale diverse vittime hanno condiviso le loro esperienze. Manson ha risposto denunciando Wood per diffamazione, creando un acceso dibattito pubblico sulle sue azioni e comportamenti. Recentemente, Manson si è consegnato alle autorità di Los Angeles in relazione a varie accuse di violenze e abusi. In un episodio separato, è stato condannato a 20 ore di lavori socialmente utili e a una multa di circa 1.400 dollari dopo aver sputato e soffiato il naso su una videomaker durante un concerto nel 2019. Questo gesto è stato descritto come umiliante e disgustoso dalla vittima, Susan Fountain, che ha dichiarato di non aver mai subito un trattamento simile in 30 anni di carrier