Oltre alle Olimpiadi, Parigi continua a essere protagonista di un altro evento: l’uscita di Emily in Paris 4. Dopo la fine della relazione tra Alfie ed Emily al termine della terza stagione, la loro storia sembra destinata a rimanere chiusa. Quando Emily cerca di contattare Alfie all’inizio della quarta stagione, lui l’ha bloccata ovunque ed è sparito dai radar. Sembra che Alfie non abbia intenzione di perdonare Emily e di darle un’altra possibilità.
Anche Emily si interroga se Alfie sia davvero l’uomo della sua vita. Nonostante pensi di amarlo, è incerta sul loro futuro insieme. La fine della loro storia potrebbe essere definitiva.
Il triangolo amoroso continua
Mentre il futuro con Alfie è in bilico, Emily si ritrova ancora una volta al centro di un triangolo amoroso con Gabriel. Dopo che Camille ha annullato il matrimonio con Gabriel rivelando il suo amore per Emily, i due finalmente hanno la possibilità di stare insieme.
Tuttavia, la gravidanza di Camille complica nuovamente le cose. Emily è l’unica a conoscere il segreto e teme che Gabriel possa allontanarsi da lei per tornare con Camille. Inoltre, Gabriel è concentrato nel tentativo di ottenere la tanto desiderata stella Michelin per il suo ristorante.
Nonostante gli ultimi avvenimenti, Emily e Gabriel rimangono legati da un forte affetto e si supportano a vicenda[2]. Ma il loro rapporto dovrà fare i conti con i segreti e le complicazioni della situazione.
Al momento non ci sono segnali che Alfie ed Emily possano tornare insieme, il triangolo amoroso con Gabriel è più vivo che mai! Non ci resta che guardare le nuove puntate, disponibili su Netflix con i primi 5 episodi, per scoprire se i due riusciranno finalmente a stare insieme o quali altre sorprese li attendono.